x

x

NewsFlashOne Piece festeggia 20 anni con una copertina speciale

One Piece festeggia 20 anni con una copertina speciale

Sul numero 2-3/2017 di Weekly Shonen Jump di Shueisha, uscito in Giappone lo scorso lunedì, è apparsa la prima metà di una copertina che vuole celebrare i 20 anni di One Piece di Eiichiro Oda, il manga più venduto degli ultimi anni, con oltre due milioni di copie a volume anche nel 2016.

La copertina vede i mangaka della rivista – tra i quali Haruichi Furudate (Haikyu!!), Yuki Tabata (Black Clover), Takamasa Moue (Ole Golazo) e Koyoharu Gotoge (Kimetsu no Yaiba) – disegnare i propri personaggi travestiti come i protagonisti di One Piece.

onepice20

La copertina sarà completata sul prossimo numero, mentre per tutto il 2017 le costine della rivista comporranno un unico disegno celebrativo.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock