News Tintin in edicola con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport

Tintin in edicola con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport

Il prossimo 29 dicembre esordirà in edicola una nuova collana collaterale di Corriere della SeraGazzetta dello Sport dedicata alla bande dessinée classica, con l’arrivo di Tintin in un’edizione curata in collaborazione con Rizzoli Lizard.

Le 24 uscite settimanali previste presenteranno tutte le avventure del personaggio creato da Hergé nel 1929, a partire da Tintin nel paese dei Soviet. La prima uscita – di 176 pagine – costerà 4,99 €, mentre le successive 7,99 €.

La pubblicità dell’iniziativa – che vi proponiamo di seguito – è apparsa oggi sulle pagine dei quotidiani del gruppo RCS.

Leggi anche: Tintin come in quadri di Edward Hopper

tintin corriere gazzetta

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.