Un po’ di pagine di Monolith, il nuovo fumetto Bonelli di Recchioni, Uzzeo e LRNZ

Il 12 gennaio arriverà in fumetteria il primo fumetto inedito di Sergio Bonelli Editore pensato esclusivamente per tale canale distributivo, Monolith. Primo tempo di Roberto Recchioni, Mauro Uzzeo e LRNZ.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la casa editrice ha presentato un’anteprima del volume, che vi mostriamo di seguito.

Di seguito, la sinossi del fumetto:

Una macchina all’avanguardia, la più resistente e sicura sul mercato, un gioiello di tecnologia. Ne esistono ancora poche in circolazione. Una di queste, Sandra l’ha ricevuta in regalo dal marito Carl, che vuole il meglio per lei e per il loro amato figlioletto David. E proprio a bordo della Monolith, Sandra e il piccolo David partono per un viaggio. Ma una volta giunti nel deserto, una serie di piccole sfortunate circostanze creano una situazione drammatica: David chiuso dentro la macchina e Sandra fuori che deve fare tutto il possibile per salvarlo.

Monolith, che era già stato presentato in anteprima durante l’ultima edizione di Lucca Comics and Games, sarà anche un film diretto da Ivan Silvestrini, il primo prodotto da Bonelli, del quale potete trovare il trailer QUI.

Loading...