Karen Berger lancia una propria etichetta per Dark Horse

Karen Berger, fondatrice nel 1993 della linea Vertigo di DC Comics sta per lanciare una propria nuova etichetta per Dark Horse Comics. A rivelarlo è stata lei stessa dopo aver ritirato un riconoscimento durante la ComicsPRO di Memphis.

«Dark Horse è stata per decenni in prima linea, per quanto riguarda il fumetto indipendente e creatore-owned», ha detto la Berger. «È bello lavorare per una casa editrice con una storia così ricca di successi editoriali relativi a fumetti incredibili di alcuni dei migliori sceneggiatori e disegnatori del settore. Sono davvero entusiasta di essere tornata nell’ambiente in un modo così grande, per realizzare questa nuova linea con vari talenti creativi al top ed entusiasmanti nuove voci originali.»

Leggi anche: Karen Berger, la signora Vertigo

Karen Berger

Dopo aver lasciato DC Comics nel 2013 con innumerevoli successi alle spalle – tra i quali titoli come Sandman e Preacher – Karen Berger era ritornata a lavorare come editor freelance per la serie Surgeon X di Sarah Kenney e John Watkiss, pubblicata da Image Comics.

Per il momento, non si conoscono i nomi di questi autori, come si chiamerà questa nuova etichetta e nemmeno quale sarà la sua data di esordio.