News Flash Kevin Smith sta lavorando all'adattamento televisivo di "Sam & Twitch", spinoff di...

Kevin Smith sta lavorando all’adattamento televisivo di “Sam & Twitch”, spinoff di Spawn

Kevin Smith – regista di Clerks e sceneggiatore di fumetti per Marvel e DC Comics – è al lavoro sull’adattamento televisivo di una serie spinoff dell’universo di Spawn: Sam & Twitch. Come confermato dal presidente e GM del network BBC America Sarah Barnett, Smith sarà impegnato come scrittore, regista e produttore esecutivo della serie.

Sam Burke e Maximilian “Twitch” Williams sono due detective della omicidi della polizia di New York che esordirono nel 1992 sulle pagine del primo numero di Spawn, scritto e disegnato da Todd McFarlane, per poi diventare protagonisti di una serie a loro nome – dai toni hard boiled – sceneggiata da Brian Michael Bendis e pubblicata tra il 1999 e il 2003.

Leggi anche: Todd McFarlane e la poetica dei blue jeans

sam and twitch tv

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

wonder woman dead earth

Il fumetto di Wonder Woman scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà l'autore di una storia di Wonder Woman per la linea Black Label di DC Comics.
new york times

La classifica dei fumetti più venduti del New York Times di ottobre 2019

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei fumetti più venduti di ottobre 2019, che conferma il trend del fumetto per ragazzi.
fumettibrutti p la mia adolescenza trans

Il sesso non binario di Yole Signorelli, in un fumetto un po’ binario

Yole Signorelli è tra i nuovi volti del fumetto italiano e il suo "P. la mia adolescenza trans" è un memoir che non lascia spazio all'immaginazione.