News La trama di "Secret Empire", il prossimo grande evento Marvel

La trama di “Secret Empire”, il prossimo grande evento Marvel

Marvel Comics ha rivelato pubblicamente la trama di Secret Empire, il prossimo grande evento che coinvolgerà i propri personaggi. Come ci si aspettava, la saga porterà a conclusione la storyline attualmente in corso sulla serie Captain America: Steve Rogers – sceneggiata da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz – che vede il protagonista agire come agente dell’Hydra.

Leggi anche: Capitan Hydra è il cattivo che mancava

secret empire trama marvel comics
Copertina di “Secret Empire” #1

Secret Empire vedrà Capitan America svelare pubblicamente le proprie macchinazioni da agente dell’Hydra, mentre tutti gli eroi coinvolti – dall’Uomo Ragno ai Vendicatori, dagli X-Men ai Difensori fino ai Guardiani della Galassia – cercheranno di fermarlo. La storia sarà scritta da Nick Spencer, l’attuale scrittore dei fumetti di Captain America, e disegnata da diversi autori: Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu, e Daniel Acuña. Le copertine, invece, saranno illustrate da Mark Brooks.

La serie ha una durata prevista di 9 numeri e sarà lanciata con un numero 0, in distribuzione negli Stati Uniti ad aprile.

secret empire trama marvel comics
Una tavola in anteprima di “Secret Empire”, disegnata da Andrea Sorrentino

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,495FollowerSegui

Ultimi articoli

“Ramo”, un delicato racconto su morte e amore

In anteprima presentiamo ben sedici pagine da “Ramo”, graphic novel di Silvia Vanni, già autrice di “Salomè” e “La città dei cuori innocenti”.
planetes omnibus manga Makoto Yukimura

“Planetes”, un romanzo di formazione nello spazio

"Planetes" di Makoto Yukimura è un manga di hard sci-fi ma al cui centro di tutto rimane il concetto di amore ed empatia tra esseri umani.
diario vitt jacovitti

Diario Vitt, Lupo Alberto e Sio: 70 anni di diari a fumetti

La storia dei diari scolastici a fumetti, a partire dal secondo dopoguerra e dal mitico Diario Vitt, fino ai più recenti lavori di Sio.