News La trama di "Secret Empire", il prossimo grande evento Marvel

La trama di “Secret Empire”, il prossimo grande evento Marvel

Marvel Comics ha rivelato pubblicamente la trama di Secret Empire, il prossimo grande evento che coinvolgerà i propri personaggi. Come ci si aspettava, la saga porterà a conclusione la storyline attualmente in corso sulla serie Captain America: Steve Rogers – sceneggiata da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz – che vede il protagonista agire come agente dell’Hydra.

Leggi anche: Capitan Hydra è il cattivo che mancava

secret empire trama marvel comics
Copertina di “Secret Empire” #1

Secret Empire vedrà Capitan America svelare pubblicamente le proprie macchinazioni da agente dell’Hydra, mentre tutti gli eroi coinvolti – dall’Uomo Ragno ai Vendicatori, dagli X-Men ai Difensori fino ai Guardiani della Galassia – cercheranno di fermarlo. La storia sarà scritta da Nick Spencer, l’attuale scrittore dei fumetti di Captain America, e disegnata da diversi autori: Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu, e Daniel Acuña. Le copertine, invece, saranno illustrate da Mark Brooks.

La serie ha una durata prevista di 9 numeri e sarà lanciata con un numero 0, in distribuzione negli Stati Uniti ad aprile.

secret empire trama marvel comics
Una tavola in anteprima di “Secret Empire”, disegnata da Andrea Sorrentino

Seguici sui social

53,751FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.