News Una serie Tv di "Scalped"

Una serie Tv di “Scalped”

Scalped, la serie Vertigo di Jason Aaron e R.M. Guera, sarà adattata per la Tv dal canale via cavo WGN America. Deadline riporta che Bilall Fallah e Adil El ArbiI, registi del film Black. Il tempo dell’odio, dirigeranno l’episodio pilota.

Della sceneggiatura della serie è incaricato Doug Jung, già sceneggiatore di due episodi della seconda stagione di Banshee, una cruda storia di crimine e intrighi, dai toni simili a Scalped. Jung sarà anche produttore esecutivo assieme a Geoff Johns, direttore creativo di DC Comics.

scalped

Scalped è una serie a fumetti Vertigo scritta da Jason Aaron e disegnata da R.M. Guera. Iniziata nel 2007 e conclusa dopo 60 numeri nel 2012, in Italia è stata pubblicata da Planeta e conclusa di recente da RW Lion; è ambientata in una immaginaria riserva indiana del South Dakota nei giorni nostri, tra criminali, politici e la dura realtà di preservazione delle tradizioni e dell’identità culturale.

Seguici sui social

54,319FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.
cartoomics annullata coronavirus

Cartoomics è stata rinviata

Cartoomics, la fiera del fumetto di Milano, ha comunicato che l'edizione 2020 è rinviata a causa dell'emergenza legata al contenimento del Coronavirus.

“Stumptown”, il noir al femminile di Greg Rucka

In anteprima presentiamo le prime pagine dal primo volume di Stumptown, serie a fumetti di Greg Rucka (testi) e Matthew Southworth (disegni).