x

x

Mondi POPAnimazione"La tartaruga rossa" nei cinema italiani per tre giorni

“La tartaruga rossa” nei cinema italiani per tre giorni

La tartaruga rossa, realizzato del regista olandese Michael Dudok de Wit con la direzione artistica di Isao Takahata dello Studio Ghibli e candidato al Premio Oscar come Miglior Film d’Animazione, sarà distribuito nei cinema italiani il 27, 28 e 29 marzo.

Il film, già vincitore al Festival di Cannes 2016 del premio speciale Un Certain Regard, racconta le grandi tappe della vita di un essere umano attraverso la storia di un naufrago su un’isola tropicale deserta e popolata di tartarughe, granchi e uccelli.

In attesa della lista dei cinema in cui sarà possibile andare a vedere il film distribuito in Italia da Bim Distribuzione, riportiamo di seguito il trailer italiano:

Leggi anche: “Your Name” torna nei cinema italiani per la terza volta

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO