News Il trailer della nuova serie di DuckTales

Il trailer della nuova serie di DuckTales

È stato mostrato il trailer della nuova serie animata di DuckTales. I personaggi principali sono ancora una volta Zio Paperone e i suoi pronipoti Qui, Quo e Qua. Attorno a loro ruoteranno tutti gli altri personaggi dell’universo dei paperi, tra cui, ovviamente, Paperino. La messa in onda è prevista per questa estate su Disney XD. La serie sarà composta da 21 episodi della durata di 30 minuti, più due speciali di due ore.

La serie originale di DuckTales, basata sui fumetti di Carl Barks, andò in onda con successo negli USA fra il 1987 e il 1990, per un totale di 100 episodi. In seguito fu realizzato anche un lungometraggio intitolato Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta. In Italia fu trasmessa per la prima volta nel 1988 su Rai 1, col titolo DuckTales – Avventure di paperi.

Seguici sui social

49,167FansMi piace
1,444FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.