x

x

News15 nuovi fumetti annunciati da Image Comics

15 nuovi fumetti annunciati da Image Comics

Quest’anno non si tiene l’ormai consueta Image Expo, la convention esclusiva dell’editore Image Comics, ma durante la Emerald City Comicon di Seattle, l’editore ha riservato tutti i suoi annunci per un panel esclusivo, chiamato esplicitamente “Image Comics Announcements”.

image comics fumetti 2017

Ecco di seguito le 15 novità da aspettarsi nei prossimi mesi da Image.

• New Lieutenants of Metal. La nuova serie scritta da Joey Casey e disegnata da Ulises Farinas, sarà «nello stile dei primi fumetti Image».

• Death of Love. Miniserie di cinque numeri scritta da Justin Jordan illustrata da Donal DeLay e colorata da Felipe Sobreiro; racconta di un “bravo ragazzo” ed uscirà in autunno.

• The Family Trade. Scritta da Morgan Beem racconta di un mondo steampunk e di una città artificiale galleggiante.

• Flavor. Una serie sul tema del cibo, di Joseph Keatinge e Wook Jin Clark. Debutterà in autunno.

• Sleepless. Scritta da Sarah Vaughn e illustrata da Del Duca e Sallah racconta di un uomo che non ha bisogno di dormire e ha risvolti romantici.

• Redlands. Per testi e colori di Bellaire e disegnata da Vanessa Del Rey, racconta di un poliziotto corrotto e di streghe.

• Shirtless Bear-Fighter!. Di Jody Lehup, Sebastian Girner e disegnata da Neil Vendell, che racconterà, come da titolo, la storia di un combattente a torso nudo. Gli autori promettono una storia di mazzate ricca d’influenze: dai classici film di kung-fu a quelli d’azione anni Ottanta.

• Family Tree. Una nuova serie regolare scritta dal prolifico Jeff Lemire per i disegni di Phil Hester. Una storia horror che racconta di una famiglia in viaggio per gli Stati Uniti per scoprire il segreto dietro la trasformazione di una ragazzina. Parecchia carne sul fuoco: strane sette, assassini vari e un giornalista. Lemire ha detto che la serie richiamerà tematiche di suoi lavori passati come Sweet Tooth e Animal Man.

• The Hard Place. Scritta da Doug Wagner e disegnata da Nick Rummel, è una crime story incentrata sulle vicende del più famigerato autista di rapine di Detroit, ormai in pensione, costretto a tornare a compiere crimini a causa di due ladruncoli.

• Generation Gone. Testi di Ales Kot e disegni di Andre Lima Araujo, incentrata su una coppia che riceve superpoteri dopo aver assaltato una banca. Viene descritta dagli autori come «un incrocio tra Unbreakable e Se mi lasci ti cancello, più viaggi verso il sole, una strana materia nera, e scene di combattimenti all’interno di un reattore nucleare.»

• The New World. Un’altra serie di Ales Kot per le matite di Tradd Moore. Ambientata nel futuro in New California alcuni decenni dopo la seconda Guerra Civile Americana, il racconto è una sorta di Romeo e Giulietta distopico.

• Mage: The Hero Denied. Scritta e disegnata da Matt Wagner, è l’ultimo atto della trilogia iniziata nel 1984 con Mage: The Hero Discovered. Durerà 15 numeri e verrà lanciata il prossimo luglio con un numero zero che ricapitolerà quanto successo in precedenza.

• Savage Town. Graphic novel scritto e disegnato da Declan Shalvey (Moon Knight, Injection) aiutato ai testi da Philip Barrett. Una crime story ambientata nella città irlandese Limerick, che racconta le vicende del gangstar Jimmy Savege e basata su eventi reali, secondo quanto spiegato da Shalvey.

• Sacred Creatures. Mini di sei numeri di Klaus Janson e Pablo Raimondi, un thriller soprannaturale che racconta di un’antica razza di esseri che ha manipolato l’umanità attraverso i secoli. Raimondi illustrerà le sequenze contemporanee, mentre Janson quelle storiche. Tra i copertinisti ci saranno Frank Miller, Sean Gordon Murphy e Bill Sienkiewicz.

• Moonstruck. Di Grace Ellis e Shae Beagle (coppia creativa di Lumberjanes), una storia di amore e magia con protagonista un licantropo.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock