x

x

NewsC'è un nuovo Thor, il terzo

C’è un nuovo Thor, il terzo

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

A partire da giugno, in giro per l’Universo Marvel ci sarà un terzo Thor, oltre alla versione originale e a quella femminile. Il quinto e ultimo numero della miniserie The Unworthy Thor, oltre a rivelare perché il Thor originale è diventato indegno di impugnare il martello Mjolnir, ha mostrato infatti nella pagina finale un misterioso personaggio intento a raccogliere l’arma della versione Ultimate del Dio del Tuono, defunto sulle pagine di Secret Wars nel 2015. Questo nuovo (o forse vecchio) arrivato inoltre fa in tempo ad autoproclamarsi “War Thor”, prima di uno strillo conclusivo che recita «Presto: la saga del nuovo Ultimate Thor!».

Dalle solicitation di Marvel Comics per il mese di giugno, scopriamo ora che questo personaggio sarà rivelato sulle pagine di The Mighty Thor #20 – la testata dedicata alle gesta del Thor donna – a partire dalla copertina disegnata da Russell Dauterman che vi mostriamo di seguito.

nuovo ultimate thor

L’albo sarà sceneggiato da Jason Aaron e disegnato dallo stesso Dauterman, oltre che dall’italiano Valerio Schiti.

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO