News Coconino Press rilancia: due nuovi soci e Ratigher direttore editoriale

Coconino Press rilancia: due nuovi soci e Ratigher direttore editoriale

A una settimana dall’uscita di Igort da Coconino Press, la casa editrice si rilancia: in un comunicato stampa si annuncia che Ratigher è stato nominato nuovo direttore editoriale. Il fumettista sostituirà Igort, che la scorsa settimana ha deciso di lasciare la casa editrice da lui co-fondata nel 2000 e, conseguentemente, la direzione editoriale che occupava.

Ratigher ritira il Premio Micheluzzi per il Miglior Fumetto
Ratigher

Ratigher, nome d’arte di Francesco D’Erminio, è uno tra gli autori più originali sulla scena del fumetto italiano degli ultimi anni (suoi i libri a fumetti Trama e Le ragazzine stanno perdendo il controllo), «che si è distinto per la qualità e la natura innovativa delle sue imprese editoriali indipendenti», riporta il comunicato stampa, tra cui Flag Press e il metodo di crowdfunding Prima o mai.

Coconino Press, inoltre, annuncia l’ingresso di due nuovi soci, che affiancheranno il produttore cinematografico Domenico Procacci: l’imprenditore Ivan Gardini insieme alla moglie Ilaria Bonaccorsi, medievista e giornalista.

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,718FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".