x

x

NewsFlashRumiko Takahashi raggiunge le 200 milioni di copie in stampa nel mondo

Rumiko Takahashi raggiunge le 200 milioni di copie in stampa nel mondo

Questo mese, Rumiko Takahashi, autrice di alcuni dei più grandi successi del fumetto giapponese – come Ranma ½, Lamù, Inuyasha, Rinne – sta raggiungendo la ragguardevole cifra di 200 milioni di copie in stampa in tutto il mondo. Viene rivelato nel 35esimo volume della serie Rinne, a breve in uscita in Giappone.

Per celebrare l’evento, la rivista Shonen Sunday Super pubblicherà due speciali, il 22 marzo e il 25 marzo. Su due uscite di Weekly Shonen Sunday, invece, uscirà il manga in due episodi dell’autrice intitolato Sennen no Mushin e 29 illustrazioni di tributo, realizzate da colleghi mangaka (tra cui Mitsuru Adachi che interpreterà Lamù). Anche a maggio proseguiranno le uscite speciali dedicate all’autrice.

Leggi anche: Rumiko Takahashi, la regina dei manga

rumiko takahashi

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO