x

x

NewsData di uscita e primi volumi di "Super Eroi Classic" con Gazzetta...

Data di uscita e primi volumi di “Super Eroi Classic” con Gazzetta e Corriere

Come abbiamo già anticipato alcuni giorni fa, nelle prossime settimane esordirà in edicola Super Eroi Classic, collana con la quale Gazzetta dello SportCorriere della Sera – in collaborazione con Panini Comics – proporranno in edicola le storie classiche dei personaggi Marvel Comics. Ora Fabio Licari – giornalista di Gazzetta e coordinatore dei collaterali a fumetti della testata – ha anticipato su Twitter la copertina del primo numero – che mostriamo di seguito – e ulteriori informazioni.

super eroi classic 1

Super Eroi Classic esordirà in edicola il 28 marzo con una grafica che ricorderà molto quella dell’Editoriale Corno. I volumi avranno una foliazione variabile tra le 128 e le 160 pagine e un prezzo di copertina di 6,99 € (a parte il primo, che costerà 1,99 €). La prima uscita sarà dedicata a Spider-Man, mentre le seguenti introdurranno altri classici personaggi come Fantastici Quattro, Hulk e Thor. Di seguito, il piano dei primi 5 volumi nel dettaglio.

Il piano editoriale completo di “Super Eroi Classic”

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock