x

x

NewsFlashUn film su Silver Sable e la Gatta Nera

Un film su Silver Sable e la Gatta Nera

Dopo aver annunciato uno spin-off di Spider-Man dedicato a Venom, Sony ha ufficializzato di aver avviato la produzione di un film con due personaggi femminili provenienti dalle testate dell’Arrampicamuri: Silver Sable e la Gatta Nera.

La notizia è stata diffusa dall’autorevole Hollywood Reporter, che riferisce anche come la produzione abbia pensato a ottobre 2018 come possibile data per la distribuzione del film nelle sale. Chris Yost – che in passato ha scritto per Marvel Comics testate come Scarlet SpiderX-ForceX-23 New X-Men – è stato incaricato della sceneggiatura.

blackcatsilversablefb

Creata da Tom DeFalco e Ron Frenz, la mercenaria Silve Sable è apparsa per la prima volta su Amazing Spider-Man #265 del giugno 1985 ed è un personaggio minore dell’universo dell’Uomo Ragno. Tutt’altro spessore invece per la Gatta Nera (alias Felicia Hardy), che ha avuto anche una lunga liason con Peter Parker, dopo l’esordio su Amazing Spider-Man #194 del luglio 194, realizzato da Marv Wolfman e Keith Pollard.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock