News Una collana da edicola dedicata ai fumetti di Conan

Una collana da edicola dedicata ai fumetti di Conan

Hachette propone in edicola una nuova collana di volumi cartonati dedicata ai fumetti di Conan il barbaro, ispirati all’omonimo personaggio dei romanzi creato da Robert E. Howard nel 1932. La collezione sarà composta da 70 albi che usciranno in edicola con periodicità quindicinale.

conan hachette

Il primo numero, già in distribuzione, costa 3,99 euro, il secondo costerà 8,99 euro, mentre i successivi costeranno 12,99 euro. Ogni albo contiene un apparato redazione dedicato alle storie, biografie degli autori e le copertine originali dei fumetti.

Di seguito i contenuti dei primi 4 volumi, che proporranno in ordine cronologico le storie del personaggio pubblicate a partire dagli anni Settanta da Marvel Comics, scritte da Roy Thomas e disegnate da autori come John Buscema, Pablo Marcos, Barry Windsor-Smith, Neal Adams, Gil Kane, James Starlin e Al Milgrom.

1 – Chiodi Rossi (Savage Tales #1-5; Savage Sword of Conan #2)

2 – Colosso nero (Savage Sword of Conan #1-5)

3 – La cittadella misteriosa (Savage Sword of Conan #5-7)

4 – Il conquistatore (Savage Sword of Conan #8-11)

Prossimamente, come avevamo riportato, Hachette pubblicherà in edicola anche una collana dedicata ai fumetti di Benito Jacovitti, qui tutti i dettagli.

Seguici sui social

50,394FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,010FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.