News DC Comics lancia una piattaforma di streaming

DC Comics lancia una piattaforma di streaming

Warner Bros. sta per lanciare un nuovo servizio di streaming digitale, e per farlo si appoggia all’associata DC Comics. Nel 2018 esordirà infatti una nuova piattaforma tutta dedicata ai supereroi della casa editrice, che conterrà anche prodotti inediti appositamente realizzati.

Tra i primi progetti a vedere la luce ci sarà una serie live action sui Titani – il gruppo composto da Dick Grayson, Starfire, Raven e altri giovani eroi – scritta da Greg Berlanti (già autore di ArrowFlashLegends of Tomorrow), Geoff Johns (presidente di DC Comics) e Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery).

A questa si affiancherà fin da subito Young Justice: Outsiders, serie animata incentrata sugli eroi adolescenti di DC Comics che farà da seguito alla precedente (intitolata semplicemente Young Justice), andata in onda tra il 2011 e il 2012 per due stagione. Produttore esecutivo di questo prodotto sarà Sam Register (Teen Titans Go!), affiancato dai creatori della serie Brandon Vietti e Greg Weisman. Phil Bourassa invece tornerà nel ruolo di direttore artistico.

dc comics digital service

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,954FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.