News DC Comics lancia una piattaforma di streaming

DC Comics lancia una piattaforma di streaming

Warner Bros. sta per lanciare un nuovo servizio di streaming digitale, e per farlo si appoggia all’associata DC Comics. Nel 2018 esordirà infatti una nuova piattaforma tutta dedicata ai supereroi della casa editrice, che conterrà anche prodotti inediti appositamente realizzati.

Tra i primi progetti a vedere la luce ci sarà una serie live action sui Titani – il gruppo composto da Dick Grayson, Starfire, Raven e altri giovani eroi – scritta da Greg Berlanti (già autore di ArrowFlashLegends of Tomorrow), Geoff Johns (presidente di DC Comics) e Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery).

A questa si affiancherà fin da subito Young Justice: Outsiders, serie animata incentrata sugli eroi adolescenti di DC Comics che farà da seguito alla precedente (intitolata semplicemente Young Justice), andata in onda tra il 2011 e il 2012 per due stagione. Produttore esecutivo di questo prodotto sarà Sam Register (Teen Titans Go!), affiancato dai creatori della serie Brandon Vietti e Greg Weisman. Phil Bourassa invece tornerà nel ruolo di direttore artistico.

dc comics digital service

Seguici sui social

52,131FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,654FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Sarah Mazzetti su Nora Krug e Line Hoven

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo la disegnatrice Sarah Mazzetti, che discute i lavori di Nora Krug e Line Hoven.
invasione orsi lucca comics

La proiezione di “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” a Lucca Comics 2019

Durante Lucca Comics & Games 2019 è prevista la proiezione del film animato La famosa invasione degli orsi in Sicilia di Lorenzo Mattotti.
x-men hickman marvel

La nuova serie a fumetti degli X-Men scritta da Jonathan Hickman

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di X-Men #1, primo numero della nuova serie a fumetti dedicata agli X-Men scritta da Jonathan Hickman.