Mondi POP Cinema Invincible di Robert Kirkman diventerà un film

Invincible di Robert Kirkman diventerà un film

Mentre la sua serie a fumetti è diretta verso la conclusione, Invincible sta per esordire al cinema. Il personaggio di Robert Kirkman diventerà infatti protagonista di un film prodotto, scritto e diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg – già responsabili dell’adattamento televisivo di Preacher – e distribuito da Universal, come riferisce l’Hollywood Reporter.

Nata nel 2003 per Image Comics, Invincible segue le vicende Mark Grayson, uno studente liceale dotato di superpoteri e figlio di uno dei più importanti supereroi della Terra. A proposito dell’adattamento cinematografico, Kirkman ha affermato che lui e il resto dello staff di Skybound Entertainment (che sarà tra i produttori della pellicola) stavano aspettando il giusto partner con cui lavorare: «Gli stimati signori Goldberg e Rogen si sono dimostrati essere degli eccellenti registi con un’attenzione scrupolosa per delle visuali sbalorditive, dopo essersi fatti il mazzo scrivendo successo dopo inarrestabile successo».

Leggi anche: I 13 comic book più attesi del 2017

invinciblefb

Seguici sui social

54,261FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,317FollowerSegui

Ultimi articoli

grass kings

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
spider-man storia della mia vita

“La storia della mia vita”: raccontare Spider-Man attraverso le decadi

Recensione di Spider-Man: La storia della mia vita, fumetto di Chip Zdarsky e Mark Bagley che racconta l'Uomo Ragno attraverso le decadi.
stray bullets editoriale cosmo

Editoriale Cosmo annuncia la pubblicazione di “Stray Bullets”

Con un post su Facebook, Editoriale Cosmo ha lasciato intendere la pubblicazione integrale di Stray Bullets, fumetto cult di David Lapham.