Mondi POP Cinema Invincible di Robert Kirkman diventerà un film

Invincible di Robert Kirkman diventerà un film

Mentre la sua serie a fumetti è diretta verso la conclusione, Invincible sta per esordire al cinema. Il personaggio di Robert Kirkman diventerà infatti protagonista di un film prodotto, scritto e diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg – già responsabili dell’adattamento televisivo di Preacher – e distribuito da Universal, come riferisce l’Hollywood Reporter.

Nata nel 2003 per Image Comics, Invincible segue le vicende Mark Grayson, uno studente liceale dotato di superpoteri e figlio di uno dei più importanti supereroi della Terra. A proposito dell’adattamento cinematografico, Kirkman ha affermato che lui e il resto dello staff di Skybound Entertainment (che sarà tra i produttori della pellicola) stavano aspettando il giusto partner con cui lavorare: «Gli stimati signori Goldberg e Rogen si sono dimostrati essere degli eccellenti registi con un’attenzione scrupolosa per delle visuali sbalorditive, dopo essersi fatti il mazzo scrivendo successo dopo inarrestabile successo».

Leggi anche: I 13 comic book più attesi del 2017

invinciblefb

Seguici sui social

52,862FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,862FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.