x

x

NewsFlashIl whiskey di Hellboy

Il whiskey di Hellboy

Dopo la birra, il whiskey. A un paio di anni di distanza da quanto accaduto con la rossa statunitense Rogue, Hellboy – il personaggio creato nel 1994 da Mike Mignola – è finito anche sull’etichetta di un whiskey alla cannella, chiamato Hellboy Hell Water Cinnamon Whiskey. Il distillato è prodotto da XXX Distillery e distribuito da Prestige Imports, con il supporto di Dark Horse Comics.

Il whiskey – indicato significativamente con una gradazione alcolica di 66,6 gradi – è per ora disponibile solo negli Stati Uniti, al prezzo di 19,99 dollari per una bottiglia da 750 ml, ed è acquistabile online.

Leggi anche: L’ultima avventura di Hellboy, all’Inferno

hellboywhiskey

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO