x

x

NewsIgort rilancia: La nave di Teseo entra nel capitale di Oblomov Edizioni

Igort rilancia: La nave di Teseo entra nel capitale di Oblomov Edizioni

Dopo aver lasciato Coconino Press nello scorso mese di febbraio, Igort rilancia. La sua neonata casa editrice indipendente Oblomov Edizioni – negli ultimi anni dedicata alla produzione di merchandising, stampe e libri a tiratura limitata dell’autore – assume un nuovo assetto proprietario. Oblomov sarà infatti in parte finanziata da La nave di Teseo, casa editrice di narrativa, saggistica e poesia co-fondata e diretta da Elisabetta Sgarbi, che ne diventa socio di capitale con il 66% delle quote.

Come annunciato dalle pagine del Corriere della Sera di oggi, la parte restante di quote apparterrà invece allo stesso Igort, che sarà anche direttore editoriale di Oblomov. La casa editrice Oblomov avrà sede a Bologna e rimarrà indipendente, con progetti che prevedono la pubblicazione di circa 35 titoli all’anno.

Oblomov Edizioni sarà presentata ufficialmente a Torino in occasione del Salone del Libro, dal 18 al 22 maggio. L’esordio dei primi titoli, distribuiti nelle librerie, è previsto per il mese di agosto.

oblomovlogo

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO