x

x

NewsFlashUn manga spin-off di City Hunter

Un manga spin-off di City Hunter

City Hunter, il manga più popolare di Tsukasa Hojo (autore anche di Cat’s Eyes e Angel Heart) avrà un manga spin-off. Nel numero in uscita a luglio della rivista Monthly Comic Zenon dell’editore Tokuma Shoter, il fumettista Sokura Nijiki darà il via alla nuova serie manga intitolata Kyō Kara City Hunter.

city hunter
La serie racconterà di una donna di 40 anni ossessionata dal protagonista di City Hunter e che un giorno viene investita da un treno e si risveglia nel mondo della serie di Hojo. Nel frattempo, a luglio è in uscita il sedicesimo e ultimo volume della seconda stagione del fumetto più recente di Hojo, Angel Heart. Già lo stesso Angel Heart era una sorta di spin-off di City Hunter, rappresentandone per intento dell’autore un proseguo alternativo, ambientato in un futuro parallelo.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO