News Flash Un manga spin-off di City Hunter

Un manga spin-off di City Hunter

City Hunter, il manga più popolare di Tsukasa Hojo (autore anche di Cat’s Eyes e Angel Heart) avrà un manga spin-off. Nel numero in uscita a luglio della rivista Monthly Comic Zenon dell’editore Tokuma Shoter, il fumettista Sokura Nijiki darà il via alla nuova serie manga intitolata Kyō Kara City Hunter.

city hunter
La serie racconterà di una donna di 40 anni ossessionata dal protagonista di City Hunter e che un giorno viene investita da un treno e si risveglia nel mondo della serie di Hojo. Nel frattempo, a luglio è in uscita il sedicesimo e ultimo volume della seconda stagione del fumetto più recente di Hojo, Angel Heart. Già lo stesso Angel Heart era una sorta di spin-off di City Hunter, rappresentandone per intento dell’autore un proseguo alternativo, ambientato in un futuro parallelo.

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".