News Flash Un manga spin-off di City Hunter

Un manga spin-off di City Hunter

City Hunter, il manga più popolare di Tsukasa Hojo (autore anche di Cat’s Eyes e Angel Heart) avrà un manga spin-off. Nel numero in uscita a luglio della rivista Monthly Comic Zenon dell’editore Tokuma Shoter, il fumettista Sokura Nijiki darà il via alla nuova serie manga intitolata Kyō Kara City Hunter.

city hunter
La serie racconterà di una donna di 40 anni ossessionata dal protagonista di City Hunter e che un giorno viene investita da un treno e si risveglia nel mondo della serie di Hojo. Nel frattempo, a luglio è in uscita il sedicesimo e ultimo volume della seconda stagione del fumetto più recente di Hojo, Angel Heart. Già lo stesso Angel Heart era una sorta di spin-off di City Hunter, rappresentandone per intento dell’autore un proseguo alternativo, ambientato in un futuro parallelo.

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.