x

x

Mondi POPAnimazioneMutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé

Mutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé [teaser]

Verrà mostrato in anteprima all’Annecy International Animation Film Festival il 13 giugno il lungometraggio Mutafukaz, ispirato al fumetto omonimo dell’autore francesse Guillaume “Run” Renard (pubblicato in parte in Italia da Panini). Ecco di seguito il teaser.

Il film, della durata di 90 minuti, è una produzione nippo-francese dell’editore di fumetti e di videogiochi Ankama e dello Studio 4°C (Tekkon Kinkreet, Berserk: The Golden Age Arc) diretto da Shoujirou Nishimi (già direttore delle animazioni dell’anime di Tekkon Kinkreet di Taiyo Matsumoto) e ha come art director Shinji Kimura (Tekkon Kinkreet, Steamboy). La storia, che trae ispirazione dal mondo della fantascienza quanto da quello dell’hip-hop e del wrestling, racconta di un giovane che in una “giungla urbana pre-apocalittica” subisce un incidente con lo scooter, al seguito del quale acquista poteri sovrannaturali.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock