News Flash Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Giunto alla sesta edizione, il BGeek – festival barese dedicato alla cultura nerd – annuncia che Rafael Albuquerque sarà ospite dell’edizione 2017, che si svolgerà dal 9 all’11 giugno.

Presentato sul sito ufficiale della manifestazione, Albuquerque è un disegnatore brasiliano che negli ultimi anni ha legato il proprio nome a quello della casa editrice statunitense DC Comics, co-creando insieme a Scott Snyder la saga di American Vampire per la linea Vertigo e realizzando le matite prima di Blue Beelte e poi di numerose storie dell’universo dell’Uomo Pipistrello, tra Legends of the Dark KnightBatman vol. 2, Batgirl (per una copertina della quale fu attaccato da alcuni fan) e prossimamente anche All-Star Batman.

albuquerque

Seguici sui social

48,846FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".