News Flash Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Giunto alla sesta edizione, il BGeek – festival barese dedicato alla cultura nerd – annuncia che Rafael Albuquerque sarà ospite dell’edizione 2017, che si svolgerà dal 9 all’11 giugno.

Presentato sul sito ufficiale della manifestazione, Albuquerque è un disegnatore brasiliano che negli ultimi anni ha legato il proprio nome a quello della casa editrice statunitense DC Comics, co-creando insieme a Scott Snyder la saga di American Vampire per la linea Vertigo e realizzando le matite prima di Blue Beelte e poi di numerose storie dell’universo dell’Uomo Pipistrello, tra Legends of the Dark KnightBatman vol. 2, Batgirl (per una copertina della quale fu attaccato da alcuni fan) e prossimamente anche All-Star Batman.

albuquerque

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,671FollowerSegui

Ultimi articoli

tra mille richiami superficiali e nessuna profondità sostanziale

“Kokoro”, Igort nel cuore del Giappone

"Kokoro" di Igort è un viaggio in Giappone fatto di immagini frammentate e idee raccolte dall'autore quando ci ha vissuto o durante le sue riflessioni.
ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.