News Flash Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Giunto alla sesta edizione, il BGeek – festival barese dedicato alla cultura nerd – annuncia che Rafael Albuquerque sarà ospite dell’edizione 2017, che si svolgerà dal 9 all’11 giugno.

Presentato sul sito ufficiale della manifestazione, Albuquerque è un disegnatore brasiliano che negli ultimi anni ha legato il proprio nome a quello della casa editrice statunitense DC Comics, co-creando insieme a Scott Snyder la saga di American Vampire per la linea Vertigo e realizzando le matite prima di Blue Beelte e poi di numerose storie dell’universo dell’Uomo Pipistrello, tra Legends of the Dark KnightBatman vol. 2, Batgirl (per una copertina della quale fu attaccato da alcuni fan) e prossimamente anche All-Star Batman.

albuquerque

Seguici sui social

50,386FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,006FollowerSegui

Ultimi articoli

mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.
color zagor 9 bonelli

Il nuovo speciale a colori di Zagor

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima da Color Zagor n. 9, lo speciale semestrale a colori dedicato allo Spirito con la scure.