x

x

NewsL'adattamento a fumetti di Il buio oltre la siepe

L’adattamento a fumetti di Il buio oltre la siepe

Il romanzo Il buio oltre la siepe sarà adattato a graphic novel e l’uscita è prevista per il mercato anglofono a novembre 2018.

buiooltrelasiepe
Il celebre romanzo a fumetti di Harper Lee sarà illustrato da Fred Fordham e pubblicato dall’etichetta William Heinemann di Penguin Random House UK. Fordham ha già lavorato al primo graphic novel scritto da Philip Pullman, The Adventures of John Blake: Mystery of the Ghost Ship.

Il buio oltre la siepe (titolo originale To Kill a Mocking Bird) è uscito originariamente nel 1960 e ha fatto meritare alla scrittrice Harper Lee un Premio Pulitzer nello stesso anno. La storia, ambientata negli anni Trenta, racconta di ineguaglianze sociali e razziali nell’America del sud.

Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock