x

x

NewsDark Horse pubblica il colouring book di Chuck Palahniuk

Dark Horse pubblica il colouring book di Chuck Palahniuk

Il prossimo 7 novembre Dark Horse pubblicherà un romanzo “da colorare” scritto da Chuck Palahniuk. Legacy: An Off-Color Novella for You to Color sarà una fiaba nera con «aspiranti immortali, un banchiere immorale e la sua spregevole famiglia, uno stalker e quel tipo di narrazione estrema e mordente satira sociale alle quali i lettori di Fight ClubSoffocareSurvivor sono abituati», come recita il comunicato ufficiale dell’editore.

chuck palahniuk colouring book

Il libro – cartonato – sarà illustrato da Steve Morris e Mike Norton, collaboratori da lungo tempo di Dark Horse: il primo ha realizzato diverse storie di Buffy the Vampire Slayer, mentre il secondo si è dedicato a B.P.R.D., la serie spin-off dell’Hellboy di Mike Mignola. La copertina sarà invece illustrata da Duncan Fegredo.

Per il romanziere americano Chuck Palahniuk non si tratta della prima collaborazione con la casa editrice di Sin City The Mask, visto che nel 2015 aveva già pubblicato un seguito a fumetti di Fight Club, disegnato da Cameron Stewart (QUI la nostra recensione dell’edizione italiana, pubblicata da Bao Publishing).

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock