News Titolo e copertina della nuova storia inedita di Corto Maltese

Titolo e copertina della nuova storia inedita di Corto Maltese

La trentunesima avventura del celebre marinaio creato da Hugo Pratt, della quale avevamo già parlato sulle nostre pagine, sarà ancora una volta affidata a Juan Dìaz Canales (Blacksad) e Rubén Pellejero (Dieter Lumpen). L’ormai consolidata coppia di autori spagnoli aveva ripreso a narrare le storie di Corto già nel 2015, con l’inedito Sotto il sole di mezzanotte.

La nuova storia si intitolerà Equatoria e sarà prima serializzata a puntate in Francia su Le Figaro Magazine a partire del 7 luglio prossimo, per poi essere raccolta in volume da Casterman il 27 settembre. In Italia l’albo sarà invece pubblicato da Rizzoli Lizard il prossimo ottobre.

Di seguito la copertina dell’edizione italiana:

corto maltese equatoria

Seguici sui social

50,434FansMi piace
1,580FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,036FollowerSegui

Ultimi articoli

planetes manga fumetti luna

15 fumetti sulla Luna

Dai Peanuts a Dragon Ball, da Will Eisner a Fred, la nostra selezione di 15 fumetti da leggere che hanno raccontato la Luna.
eisner awards 2018

I vincitori degli Eisner Awards 2019

Durante la notte italiana, in occasione del San Diego Comic-Con, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli Eisner Awards 2019.
alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".