News Titolo e copertina della nuova storia inedita di Corto Maltese

Titolo e copertina della nuova storia inedita di Corto Maltese

La trentunesima avventura del celebre marinaio creato da Hugo Pratt, della quale avevamo già parlato sulle nostre pagine, sarà ancora una volta affidata a Juan Dìaz Canales (Blacksad) e Rubén Pellejero (Dieter Lumpen). L’ormai consolidata coppia di autori spagnoli aveva ripreso a narrare le storie di Corto già nel 2015, con l’inedito Sotto il sole di mezzanotte.

La nuova storia si intitolerà Equatoria e sarà prima serializzata a puntate in Francia su Le Figaro Magazine a partire del 7 luglio prossimo, per poi essere raccolta in volume da Casterman il 27 settembre. In Italia l’albo sarà invece pubblicato da Rizzoli Lizard il prossimo ottobre.

Di seguito la copertina dell’edizione italiana:

corto maltese equatoria

Seguici sui social

52,833FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,849FollowerSegui

Ultimi articoli

Radar. 13 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

“Senza sangue” di Alessandro Baricco, a fumetti

Una nuova edizione dell'adattamento a fumetti del romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco, originariamente pubblicato nel 2010 da Edizioni BD.
sandopaper

È morto Michele Gazzarri, sceneggiatore Disney e Bianconi

È morto a 87 anni Michele Gazzarri, autore che ha collaborato con diverse case editrici italiane, noto soprattutto per le sue sceneggiature per Topolino.