News La serie tv live action americana di Cowboy Bebop

La serie tv live action americana di Cowboy Bebop

La casa di produzione statunitense Tomorrow Studios ha annunciato un adattamento televisivo live action dell’anime cult Cowboy Bebop diretto da Shin’ichirō Watanabe. Il progetto sarà sviluppato assieme a Midnight Radio e la giapponese Sunrise, che produsse la serie animata nel 1998. La sceneggiatura sarà affidata a Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok).

https://www.youtube.com/watch?v=Aw3fN3OPk3A

Cowboy Bebop è tra gli anime più apprezzati di sempre. È ambientato nel 2071 e racconta le disavventure di un gruppo di cacciatori di taglie spaziali. I 26 episodi che compongono la serie sono stati trasmessi per la prima volta in in Italia su MTV dal 21 ottobre 1999 al 4 maggio 2000.

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.