Un po’ di pagine da “Dark Days: The Forge”, il nuovo evento DC Comics

La prossima settimana, negli Stati Uniti, esordirà Dark Days: The Forge, un one-shot che farà da introduzione a Dark Nights, il nuovo evento di DC Comics incentrato su Batman che porterà anche alla nascita di una nuova etichetta chiamata Dark Matter. Autori di questo speciale saranno Scott Snyder e James Tynion IV ai testi e Jim Lee, Andy Kubert e John Romita Jr. (un dream team) ai disegni.

Di seguito, vi proponiamo una gallery con le tre copertine (la regular più due variant, realizzate da Lee, Kubert e Romita Jr.) e un po’ di pagine in anteprima dell’albo.

L’albo è presentato così dall’editore:

Aquaman, Flash e altri eroi del pantheon DC sospettano che Batman stia nascondendo un oscuro segreto che potrebbe minacciare l’esistenza del multiverso! Sarà una vicenda epica, che abbraccerà varie generazioni… ma come si collega alle origini di uno degli eroi più leggendari della DC?

Dark Days: The Forge sarà composto di 40 pagine e arriverà nelle fumetterie americane il 14 giugno, precedendo un altro speciale intitolato Dark Days: The Casting, sempre realizzato dagli stessi autori, che sarà invece in vendita a partire da metà luglio.