x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dall'ultimo numero di "DKIII - The Master Race"

Un po’ di pagine dall’ultimo numero di “DKIII – The Master Race”

Mercoledì 7 giugno DC Comics pubblicherà negli Stati Uniti il nono e conclusivo numero di DKIII – The Master Race, terzo capitolo della saga di Batman iniziata da Frank Miller nel 1986 con la pubblicazione de Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

In origine DKIII sarebbe dovuto durare 8 numeri, ma nel novembre 2016 Miller aveva deciso, assieme al sceneggiatore Brian Azzarello e alla casa editrice, di realizzare un numero in più.

Il primo numero della storia è stato pubblicato novembre del 2015 e contava ben 55 copertine alternative. Per approfondire il racconto, sulle nostre pagine Andrea Antonazzo ha analizzato tutti gli albi pubblicati finora. Di seguito, invece, ci sono un po’ di pagine in anteprima dal nono volume, mostrate da CBR.

E le copertine, regular e variant:

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO