x

x

NewsAnteprimeIl sequel a fumetti di "Edward mani di forbice"

Il sequel a fumetti di “Edward mani di forbice”

A giugno, Nicola Pesce Editore pubblica in fumetteria e libreria Edward mani di forbice – Qualche anno dopo, sequel a fumetti dell’omonimo film del 1990 di Tim Burton e interpretato da Johnny Deep.

Edward mani di forbice npe

Scritto da Kate Leth e disegnato da Drew Rausch, il fumetto è stato originariamente pubblicato negli Stati Uniti da IDW Publishing nel 2015. La storia si svolge alcuni anni dopo gli eventi del film. Edward scopre che il suo inventore aveva un altro progetto e gli dà vita seguendo le istruzioni che trova sopra un diario. Ma la nuova creatura è di temperamento malvagio e scappa. Durante la sua fuga spaventa gli abitanti della città che si rivolteranno una seconda volta contro Edward, credendo che sia lui la causa di tutto.

Di seguito alcune pagine in anteprima:

edward mani di forbice fumetto

edward mani di forbice fumetto

edward mani di forbice fumetto

edward mani di forbice fumetto

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock