News Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

A ottobre Image Comics presenterà il graphic novel intitolato Here’s Negan!, dedicato a uno dei personaggi più significativi della lunga saga di The Walking Dead, apparso anche nella serie televisiva interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Leggi anche: 25 personaggi per 25 anni di Image Comics

negan

Il volume, cartonato, ripubblicherà la saga apparsa nel corso dell’ultimo anno sulle pagine della rivista promozionale Image+, che ha raccontato il passato di Negan prima della sua apparizione su The Walking Dead #100, dalla perdita della moglie nel corso dell’epidemia zombi alla nascita della sua distintiva mazza da baseball avvolta nel filo spinato, fino all’incontro con i Salvatori, di cui è diventato il leader. La storia è scritta e disegnata dallo stesso staff creativo della serie regolare, composto da Robert Kirman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn.

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,325FollowerSegui

Ultimi articoli

dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.
non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.