News Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

A ottobre Image Comics presenterà il graphic novel intitolato Here’s Negan!, dedicato a uno dei personaggi più significativi della lunga saga di The Walking Dead, apparso anche nella serie televisiva interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Leggi anche: 25 personaggi per 25 anni di Image Comics

negan

Il volume, cartonato, ripubblicherà la saga apparsa nel corso dell’ultimo anno sulle pagine della rivista promozionale Image+, che ha raccontato il passato di Negan prima della sua apparizione su The Walking Dead #100, dalla perdita della moglie nel corso dell’epidemia zombi alla nascita della sua distintiva mazza da baseball avvolta nel filo spinato, fino all’incontro con i Salvatori, di cui è diventato il leader. La storia è scritta e disegnata dallo stesso staff creativo della serie regolare, composto da Robert Kirman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn.

Seguici sui social

49,159FansMi piace
1,443FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.