News Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

Un graphic novel su Negan di The Walking Dead

A ottobre Image Comics presenterà il graphic novel intitolato Here’s Negan!, dedicato a uno dei personaggi più significativi della lunga saga di The Walking Dead, apparso anche nella serie televisiva interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Leggi anche: 25 personaggi per 25 anni di Image Comics

negan

Il volume, cartonato, ripubblicherà la saga apparsa nel corso dell’ultimo anno sulle pagine della rivista promozionale Image+, che ha raccontato il passato di Negan prima della sua apparizione su The Walking Dead #100, dalla perdita della moglie nel corso dell’epidemia zombi alla nascita della sua distintiva mazza da baseball avvolta nel filo spinato, fino all’incontro con i Salvatori, di cui è diventato il leader. La storia è scritta e disegnata dallo stesso staff creativo della serie regolare, composto da Robert Kirman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn.

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,557FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,914FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman vertigo fumetti

Cosa è stata l’etichetta Vertigo

DC Comics ha chiuso la Vertigo, ma che cosa ha rappresentato questa etichetta per il mondo del fumetto americano negli ultimi 25 anni?
bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.