x

x

NewsDisegni originali del Piccolo principe battuti all'asta a cifre record

Disegni originali del Piccolo principe battuti all’asta a cifre record

Giovedì 14 giugno la casa d’aste Artcurial ha tenuto una vendita in cui sono stati battuti alcuni disegni originali de Il piccolo principe disegnati a mano e firmati Antoine de Saint-ExupĂ©ry. Due di essi sono acquerelli pubblicati nella prima edizione de Il piccolo principe nel 1943, ed erano stimati intorno ai 100.000 euro, ma sono stati venduti per oltre il doppio: 284.000 e 226.000 euro.

Sono stati anche battuti per 110.000 euro altri 11 disegni inediti de Il piccolo principe, realizzati nel 1942 ma scartati dagli editori e mai pubblicati.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock