News SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

SaldaPress pubblicherà i fumetti di AfterShock Comics

Nata nel 2015, AfterShock Comics è una delle realtà emergenti dell’editoria a fumetti americana, creata da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Tra le sue pubblicazioni sono presenti titoli creator-owned di autori come Garth Ennis, Paul Jenkins, Brian Azzarello, Mark WaidAmanda Conner e Warren Ellis.

aftershock saldapress

A tradurre per la prima volta in Italia i fumetti di Aftershock Comics sarà saldaPress, che ha acquisito i diritti di tutto il catalogo dell’editore statunitense. In un comunicato stampa, la casa editrice di The Walking DeadInvincible ha annunciato che incomincerà a pubblicarli da settembre con cadenza mensile: il primo volume ad arrivare sugli scaffali delle fumetterie e librerie sarà American Monster, la nuova serie mistery crime creata e scritta da Brian Azzarello, a cui faranno seguito, con cadenza mensile, Dreaming Eagles (di Garth Ennis e Simon Coleby), Replica (di Paul Jenkins e Andy Clarke), Second Sight (di David Hine e Alberto Ponticelli) e Animosity (di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre).

Seguici sui social

54,214FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

ann nocenti comicon 2020

Ann Nocenti ospite di Comicon 2020

La fumettista e scrittrice Ann Nocenti sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
fumetti dc comics panini

I primi 55 fumetti DC Comics annunciati da Panini

Panini Comics ha annunciato sul numero 342 del catalogo Anteprima i primi fumetti DC Comics che pubblicherà in Italia dopo l'acquisito dei diritti.

Fenomenologia di George Akiyama

Alla scoperta delle opere e delle contraddizioni di George Akiyama, mangaka di culto di cui in Italia si conosce molto poco.