x

x

NewsIl primo trailer della serie tv sugli Inumani

Il primo trailer della serie tv sugli Inumani

È stato diffuso il primo trailer della serie Tv Inhumans, basata sull’omonimo gruppo di eroi dei fumeti Marvel Comics.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby sulle pagine di Fantastic Four, gli Inumani saranno protagonisti di una serie che esordirà l’1 settembre nelle sale Imax statunitensi con i primi due episodio, per poi arrivare settimanalmente (per otto episodi) sulla ABC dal 29 dello stesso mese, al fianco dell’altra serie con personaggi Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., nella quale sono già apparsi alcuni membri della stessa razza.

Il cast comprende: Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Cornish (Crystal) e Iwan Rheon (Maximus).

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock