x

x

NewsLa variant di Tanino Liberatore per Contronatura vol. 2 di Mirka Andolfo

La variant di Tanino Liberatore per Contronatura vol. 2 di Mirka Andolfo

Il secondo volume di Contronatura – la serie realizzata da Mirka Andolfo per Panini Comics – avrà una variant cover illustrata da Tanino Liberatore, disegnatore di RanXerox e collaboratore di Frigidaire, che presentiamo in anteprima esclusiva.

Leggi anche: La mia vita dopo RanXerox. Intervista a Tanino Liberatore

contronatura 2 tanino liberatore

Contronatura è ambientato in un mondo popolato di animali antropomorfi le cui vite – compresi i rapporti sentimentali – sono strettamente controllate dal governo. La protagonista è Leslie, una maialina che fa un lavoro che odia e spera in qualcosa di diverso per il proprio futuro. Intanto, i suoi sogni sono popolati da un lupo che la turba particolarmente.

La serie – un misto di fantasy, mistero ed erotismo – sarà composta da tre volumi, il secondo dei quali uscirà in occasione della prossima Lucca Comics and Games, per poi essere distribuito in fumetterie e librerie di varia. Di seguito, la descrizione di questa seconda uscita, dal comunicato stampa della casa editrice:

Leslie nasconde dentro di sé un potere che sono in molti a bramare. Dopo aver perso i suoi migliori amici per mano di un’organizzazione che la bracca, Leslie si ritrova in fuga sola e spaesata insieme a un gruppo di rivoltosi. Riuscirà a unirsi alla lotta contro un governo che bolla come contro natura i rapporti interpersonali che giudica sbagliati, quando ha difficoltà a tenere a bada il lupo che vive dentro di lei? Il secondo volume della saga fra erotismo e fantasy di Mirka Andolfo (Ms. Marvel, Bombshell), campione di vendite a Lucca Comics 2016. Disponibile anche con una copertina variant realizzata da Tanino Liberatore!

Autrice della serie sexy-umoristica Sacro/Profano per Dentiblù, Mirka Andolfo è anche colorista per Walt Disney e Sergio Bonelli Editore, tra le altre. Come disegnatrice, collabora cone le case editrici americane Marvel Comics (Ms. Marvel) e DC Comics (Wonder Woman).

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock