News I primi dettagli su Doomsday Clock, l'evento legato a Watchmen

I primi dettagli su Doomsday Clock, l’evento legato a Watchmen

Nel corso di San Diego Comic-Con 2017, DC Comics ha comunicato i primi dettagli di Doomsday Clock, l’evento che farà confluire definitivamente il mondo di Watchmen nell’universo di Superman e Batman.

La serie esordirà negli Stati Uniti il 22 novembre e sarà composta da 12 albi – come Watchmen nel 1986 – scritti da Geoff Johns e disegnati da Gary Frank. Al centro della vicenda ci saranno Superman e il Dottor Manhattan, con la partecipazione anche di Lex Luthor.

La storia sarà ambientata un anno nel futuro rispetto alle altre testate del DC Universe, alle quali si allineerà soltanto nel 2018, con il suo finale. Nel corso dell’evento, inoltre, è stata mostrata un’immagine promozionale di Gary Frank che raffigura alcuni tra i più importanti eroi della DC accompagnati dalla classica tagline di Watchmen.

doomsday clock
Foto scattata al Comic-Con di San Diego da IGN

Di seguito, invece, la gallery dei primi teaser promozionali dell’evento diffusi online dopo la conferenza.

Seguici sui social

49,619FansMi piace
1,510FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,686FollowerSegui

Ultimi articoli

discesa inferno garth ennis saldapress

Discesa all’inferno di Garth Ennis e Goran Sudzuka

Le prime pagine di Discesa all'inferno, fumetto di Garth Ennis e Goran Sudzuka per Aftershock Comics, tradotto in Italia da saldaPress.
l'ombra di allende jorge gonzalez

“L’ombra di Allende”, il segno fugace della Storia

”L’ombra di Allende” di Jorge Gonzalez è un graphic novel che racconta la parabola politica di Salvador Allende, con passione e dedizione storica.
wolverine frank miller

Sunday Page: Daniele Croci sul Wolverine di Claremont e Miller

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il critico Daniele Croci che discute una tavola dal Wolverine di Chris Claremont e Frank Miller.