Mondi POP Cinema Un film live action (francese) ispirato a City Hunter

Un film live action (francese) ispirato a City Hunter

L’attore, scrittore e regista Philippe Lacheau (Babysitting, Alibi.com) ha announciato via Instagram di essere al lavoro su un lungometraggio live action adattamento del manga City Hunter di Tsukasa Hojo. Sony Pictures France ha annunciato che il film uscirà nelle sale francesi il 6 febbraio 2019.

city hunter
Il manga di Hojo, uscito in Francia tra il 1985 e il 1991, racconta le avventure di Ryo Saeba, un investigatore e assassino di Tokyo, particolarmente bizzarro e pervertito. Ha ispirato una serie animata televisiva vari OAV e un film live action del 1993 con protagonista Jackie Chan. Il manga è stato pubblicato prima da Star Comics, poi da Planet Manga.

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.