x

x

NewsEditoriale Cosmo ristamperà il Jeremiah di Hermann

Editoriale Cosmo ristamperà il Jeremiah di Hermann

A partire da settembre, Editoriale Cosmo pubblicherà una nuova edizione di Jeremiah, una delle serie più rappresentative di Hermann, autore belga vincitore del Grand Prix di Angoulême nel 2016.

Come reso noto attraverso le pagine del nuovo numero del catalogo Mega, questa nuova edizione sarà in formato bonelliano – come da tradizione delle serie francofone dell’editore – ma a colori. Ogni albo conterà 96 – ovvero due album originali – al costo di 4,90 €.

'Jeremiah'

Ambientata in un futuro post-apocalittico alla Mad Max nel quale gli Stati Uniti sono nel caos, Jeremiah segue le vicende del protagonista eponimo, sopravvissuto al massacro di tutto il suo villaggio e lanciato in un’avventura on the road. La serie è attualmente composta da 34 album, pubblicati tra il 1979 e il 2015.

Dal fumetto, è stata anche tratta una serie tv di produzione statunitense andata in onda per due stagioni tra il 2002 e il 2004 su Showtime.

Leggi anche: Hermann, un uomo ‘malato di disegno’

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock