News Le numerazioni delle testate del rilancio editoriale Marvel Legacy

Le numerazioni delle testate del rilancio editoriale Marvel Legacy

Dopo aver annunciato le prime 52 serie che saranno coinvolte nel prossimo rilancio editoriale intitolato Legacy, Marvel Comics ha ora specificato quali di queste testate riprenderanno la numerazione storica, ovvero quella iniziata al momento del loro debutto (ad esempio, Amazing Spider-Man riprenderà con il numero 789, in continuità con la numerazione del primo numero uscito nel 1962).

marvel legacy numerazione
Tutte le 52 copertine delle serie coinvolte in Marvel Legacy (clicca per ingrandire)

Con un’immagine teaser, che potete vedere di seguito, Marvel ha elencato le nuove numerazioni delle testate, specificandone i titoli dei loro nuovi cicli narrativi.

marvel legacy numerazione
Cliccate per ingrandire

Legacy coinvolgerà la maggior parte dei personaggi dell’universo narrativo Marvel, facendo definitivamente convivere i personaggi “vecchi” con i “nuovi”, da Spider-Man a Squirrel Girl, da America Chavez a Iron Man, da Capitan America a Ironheart, riportando in vita alcuni eroi che mancavano da tempo.

Tutto avrà inizio a settembre con un numero speciale di cinquanta pagine intitolato proprio Marvel Legacy, scritto da Jason Aaron (Doctor StrangeThorSouthern Bastards) e disegnato da Esad Ribic (Secret Wars,Thor), che racconterà la storia degli Avengers dell’anno 1.000.000 a.C.

Seguici sui social

56,012FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,723FollowerSegui

Ultimi articoli

samurai shogun rick morty

Guarda il corto di Rick & Morty “Samurai & Shogun”

Adult Swim ha diffuso su YouTube Samurai & Shogun, un nuovo corto animato di Rick & Morty ispirato al manga Lone Wolf & Cub di Kazuo Koike e Goseki Kojima.

Etna Comics 2020 è stata rinviata

L’organizzazione di Etna Comics, il festival del fumetto che si tiene a Catania, ha comunicato che l’edizione di quest’anno è stata rinviata.
liv stromquist

Migliori Fumetti 2019 – International: Svezia

Una selezione dei migliori fumetti pubblicati in Svezia nel corso del 2019, firmata dal giornalista e traduttore Fredrik Strömberg.