Mike Mignola lancia tre nuovi titoli di Hellboy

L’universo di Hellboyil personaggio “demoniaco” creato da Mike Mignola nel 1993 – si sta per espandere ulteriormente, con tre nuovi titoli attualmente in lavorazione e presto in uscita negli States per Dark Horse.

Rasputin: Voice of the Dragon, riporterà alle origini di Hellboy, concentrandosi sull’uomo che avrebbe evocato sulla Terra Hellboy quando questi era ancora un bambino, e vedremo Rasputin a contatto con Hitler. È scritto da Mike Mignola e Chris Roberson, per disegni di Christopher Mitten, copertina di Dave Stewart e colori di Mike Huddleston.

Leggi anche: La prima immagine promozionale del film reboot di Hellboy

hellboyrasputin
Hellboy: Krampusnachtgoes è un one shot che vedrà Hellboy contro una versione satanica di Santa Claus. Ai disegni Adam Hughes, affiancato da Mignola, che scriverà inoltre i testi. Uscirà il 20 dicembre.

Leggi anche: L’ultima avventura di Hellboy, all’inferno

hellboyKrampusnacht
Koshchei the Deathless è una serie che racconterà le terribili azioni che Koshchei ha commesso per acquistare la sua forza sovrannaturale, e mostrerà Hellboy seguirlo fino all’inferno. I testi saranno di Mike Mignola, i disegni di Ben Stenbeck e i colori di Dave Stewart, e l’uscita è prevista per il 20 gennaio 2018.

Hellboykoshchei