x

x

Mondi POPCinemaI baffi di Superman rimossi digitalmente da Justice League

I baffi di Superman rimossi digitalmente da Justice League

Tra i vari problemi affrontati dalla produzione di Justice League, oltre a un cambio di regista in corsa per i reshoot di alcune scene (costate 25 milioni di dollari), c’è anche quello dei baffi di Superman.

A causa delle riprese aggiuntive, l’attore che interpreta il personaggio, Henry Cavill, ha dovuto dividersi tra il set del nuovo blockbuster con i personaggi DC Comics e quello di Mission: Impossibile 6, in cui l’attore sfoggia proprio dei baffi. Avendo avuto il divieto di raderseli dalla produzione, Cavill ha dunque dovuto girare le proprie scene di Justice League con un look inedito per l’Uomo d’Acciaio, ma che non sarà visibile a lavoro finito.

Come riporta Vulture, i baffi saranno rimossi digitalmente in post-produzione, con un’operazione molto complicata – se non proprio impossibile – fino a qualche anno fa, ma oggi diventata quasi di routine, se pensiamo alla possibilità di far addirittura “rivivere” attori defunti come capitato in Rogue One con Carrie Fisher e Peter Cushing.

superman baffi
Henry Cavill (con i baffi) sul set parigino di “Mission: Impossible 6”, in compagnia di Tom Cruise e del regista del film Christopher McQuarrie

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO