x

x

NewsIl fumetto di Ed Piskor che racconterà la storia degli X-Men

Il fumetto di Ed Piskor che racconterà la storia degli X-Men

Ed Piskor, l’autore di Hip-Hop Family Tree, racconterà a fumetti la storia degli X-Men dalle loro origini ai giorni nostri. L’annuncio è stato dato durante una conferenza di Marvel Comics al San Diego Comic-Con.

X-Men Grand Design, questo il titolo della serie, sarà pubblicata in sei albi. Ogni capitolo condenserà una decade di storie degli X-Men, a partire dagli anni Sessanta. L’obbiettivo è quello di scavare nel passato del supergruppo, mettendo in ordine i principali eventi della lunga e complessa saga mutante in un’unica storia.

Di seguito, una gallery con le sei copertine della serie:

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO