x

x

NewsAnteprimeUno speciale dedicato ai 100 anni di Galep

Uno speciale dedicato ai 100 anni di Galep

In occasione del centenario della nascita di Aurelio “Galep” Galleppini, avvenuto lo scorso 28 agosto, Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di un numero della collana Avventura Magazine interamente dedicato al creatore grafico di Tex (da lui ideato insieme a Gian Luigi Bonelli).

L’albo, in uscita il 22 settembre, conterrà articoli e approfondimenti sull’autore, oltre a una classica storia del suo personaggio più famoso (“Silver Bell”, del 1965) e alla ristampa dei primi due albi di Occhio Cupo, uno spadaccino ideato da Galep e Gian Luigi Bonelli nello stesso 1948 in cui esordì anche Tex. In aggiunta, ci saranno anche le 12 pagine dell’adattamento di Il libro della giungla, sempre del 1948, rimasto incompiuto.

Di seguito, la copertina e alcune tavole in anteprima, così come sono state presentate dal sito della casa editrice.

Leggi anche: I 10 episodi memorabili che ‘fecero’ Tex Willer

avventura magazine galep

avventura magazine galep

avventura magazine galep

avventura magazine galep

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock