News Le prime copertine di Doomsday Clock, il crossover tra Superman e Watchmen

Le prime copertine di Doomsday Clock, il crossover tra Superman e Watchmen

A novembre, negli Stati Uniti, DC Comics presenterà il primo di dodici numeri della maxiserie Doomsday Clock, che vedrà l’incontro tra Superman e l’universo di Watchmen e risolverà alcuni dei misteri introdotti a partire dall’albo DC Comics: Rebirth #1 del maggio 2016.

In previsione dell’uscita, la casa editrice ha presentato le prime due copertine dell’albo, che presentano una grafica che richiama quella della serie di Alan Moore e Dave Gibbons. Entrambe le cover sono illustrate da Gary Frank, autore della nuova serie insieme allo sceneggiatore Geoff Johns e all’altro disegnatore Brad Anderson.

doomsday clock 1

doomsday clock 1

Il primo numero di Doomsday Clock esordirà nelle fumetterie americane il prossimo 22 novembre.

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,892FollowerSegui

Ultimi articoli

gahan wilson

È morto Gahan Wilson

Il fumettista e illustratore statunitense Gahan Wilson, che da tempo soffriva di demenza senile, è morto oggi all'età di 89 anni.
marvel comics 1

Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

L'albo Marvel Comics 1 è stato battuto all'asta per una cifra da record e diventa così il fumetto Marvel più caro al mondo.
Free Comic Book Day 2019

Le fumetterie che partecipano al Free Comic Book Day Italia 2019

È stato diffuso l'elenco delle fumetterie aderenti all'iniziativa Free Comic Book Day Italia 2019, la giornata del fumetto gratis, che si terrà il prossimo 30 novembre.