News Robert Kirkman ha firmato un contratto con Amazon

Robert Kirkman ha firmato un contratto con Amazon

Amazon ha stretto un accordo di lungo termine con Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, e un contratto di prelazione sui diritti dei prodotti futuri della sua etichetta Skybound Entertainment.

Secondo il contratto, Kirkman e Skybound svilupperanno progetti televisivi originali in esclusiva per Amazon Prime Video, il servizio di streaming dell’azienda di Jeff Bezos, che con questa mossa sembra voler espandere il proprio catalogo di programmi horror, fantasy e fantascientifici.

La notizia segue di pochi giorni quella un altro importante accordo tra un fumettista e un’azienda che offre servizio streaming: l’acquisizione di Millarworld, il multiverso narrativo creato da Mark Millar, da parte di Netflix.

Leggi anche: Robert Kirkman ha presentato la sua serie tv sulla storia del fumetto americano

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.