x

x

NewsLa copertina di "Macerie prime", il nuovo fumetto di Zerocalcare

La copertina di “Macerie prime”, il nuovo fumetto di Zerocalcare

Bao Publishing ha diffuso la copertina del nuovo fumetto di Zerocalcare, che si intitolerà Macerie prime e sarà distribuito in libreria e fumetteria dal 14 novembre prossimo.

zerocalcare macerie prime

Il volume – cartonato di 192 pagine in bianco e nero dal costo di 17 euro – sarà proposto con tre copertine differenti: quella “regular” (mostrata sopra), disegnata da Zerocalcare e colorata da Alberto Madrigal, una “variant” da libreria tirata in 5.000 copie e una “variant” da fumetteria tirata in 1.500 copie numerate. Entrambe le copertine “variant” sono realizzate da Zerocalcare e verranno mostrate nei prossimi giorni.

Macerie prime, spiega l’editore, è una storia in due atti. Il seguito sarà pubblicato a maggio 2018 e si intitolerà Macerie prime – Sei mesi dopo.

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO