News Anteprime La prima storia di Dragonero da giovane

La prima storia di Dragonero da giovane

Si intitola Senzanima ed è la prima storia di Dragonero da giovane, un progetto a cui gli autori Luca Enoch e Stefano Vietti stanno lavorando da tempo.

dragonero senzanima

Scritta da Luca Enoch e disegnata da Mario Alberti, con i colori di Andres Mossa, sarà presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 in un volume cartonato, che verrà in seguito distribuito in fumetteria e libreria a partire dal 6 dicembre prossimo.

Questo racconto è il primo capitolo di una nuova collana parallela alla serie regolare, che narrerà a colori una fase della vita del protagonista da giovane, pur diversificandosi per i toni più adulti da un altro progetto in lavorazione: l’annunciata serie “Young” di prossima pubblicazione, destinata invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Il fumetto racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti.

Di seguito alcune tavole in anteprima dal sito dell’editore:

dragonero senzanima

 

dragonero senzanima

 

dragonerosenzanima1

Leggi anche: Dragonero n. 50, il (buon) fantasy italiano che ho rischiato di perdermi

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,496FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.