x

x

NewsComicon Edizioni ristampa Ramarro, il supereroe masochista di Giuseppe Palumbo

Comicon Edizioni ristampa Ramarro, il supereroe masochista di Giuseppe Palumbo

Comicon Edizioni ha annunciato una nuova edizione di Ramarro, primo (e probabilmente unico) “supereroe masochista” della storia del fumetto, creato nel 1986 da Giuseppe Palumbo, disegnatore noto per il suo lavoro su Diabolik (ma anche autore di graphic novel come Un sogno turco e Escobar e membro del collettivo Action30).

Ramarro è un supereroe dalla pelle verde, come l’animale di cui porta il nome, che ha la capacità di farsi ricrescere parti del corpo che gli vengono asportate.

palumbo ramarro comicon

Il volume (240 pagine a colori in formato 19×26 cm, al prezzo di 24 €) conterrà tutte le prime storie del personaggio apparse su riviste come Tempi SupplementariFrigidaire, oltre alla miniserie Ramarro nell’Inframondo e molto materiale extra (in primis sketch e illustrazioni, anche inedite).

L’uscita del volume è prevista per ottobre 2017. Inoltre, l’editore proporrà anche un’edizione deluxe a tiratura limitata di 200 copie con una cover inedita di Tanino Liberatore.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO