x

NewsFlashLeiji Matsumoto tornerà a disegnare Galaxy Express 999

Leiji Matsumoto tornerà a disegnare Galaxy Express 999

A quasi ottant’anni di età il fumettista giapponese Leiji Matsumoto – padre di Capitan Harlock, Queen Esmeraldas e molti altri personaggi – tornerà a disegnare una delle sue serie più popolari, Galaxy Express 999.

Dopo aver dichiarato che la serie sarebbe ripresa la prossima estate, più di recente, durante un viaggio a Hong Kong ha specificato che sarà proprio lui a disegnarla.

galaxyexpress999
La serie, in 18 volumi usciti originariamente in Giappone tra il 1977 e il 1981 e pubblicati in Italia da Planet Manga tra il 2005 e il 2009, racconta di un ragazzo del futuro che intraprende un viaggio su un treno spaziale in compagnia della affascinante Maetel, verso un pianeta dove potrà ottenere un ambito corpo robot.

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.