x

x

NewsFlashIl manga dei Guardiani della Galassia

Il manga dei Guardiani della Galassia

Sulla app Manga Box sviluppata da DeNa, a partire dal 6 settembre, ogni mercoledì sarà pubblicato un capitolo di un manga basato sui Guardiani della Galassia di Marvel Comics.

galaxy rush

Il fumetto, intitolato Guardians of the Galaxy: Galaxy Rush e realizzato da Yasuhira Uchida, è il vincitore del contest “Marvel Special Prize” indetto dalla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha all’inizio del 2017.

In questa storia i Guardiani della Galassia dovranno affrontare una pericolosa gara di velocità tra astronavi attorno al pianeta Vanaheim.

Di seguito alcune immagini del fumetto:

galaxyrush02

 

galaxyrush03

 

galaxyrush04

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO